Primo Evento per i sostenitori - 8 ottobre - Ex Cinema Odeon - Danilo Rea - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Primo Evento per i sostenitori - 8 ottobre - Ex Cinema Odeon - Danilo Rea

 

 

 

Come anticipato nella conferenza stampa di luglio, si terrà venerdì 8 ottobre 2021 il primo appuntamento dedicato a quanti hanno scelto di supportare il progetto Art Bonus - Forlì.

Sarà un momento di confronto importante per rivivere assieme un luogo dimenticato ma di grande suggestione che - per questa serata - prenderà nuovamente voce e musica: l'Ex Cinema Odeon, che diventerà - a lavori conclusi - il nuovo Auditorium di Forlì e verrà restituito alla piena fruizione della città.

Sarà l'occasione per ringraziare coloro che hanno voluto, fin dai primi mesi, aderire convintamente e tempestivamente a sostegno della rinascita culturale della città.

Alla presenza del Sindaco e delle Istituzioni, saranno aperti in via esclusiva e straordinaria - ma in piena sicurezza - gli spazi dell'ex GIL, verrà illustrato il progetto di riqualificazione del Complesso e ci sarà un momento performativo di grande emozione per gli ospiti:

 

 

“Carta Bianca a Danilo Rea”

Improvvisazioni di piano solo

 

Possono partecipare all'evento speciale tutti i Sostenitori, compresi coloro che hanno fatto donazioni online sul sito www.artbonusforli.it


Vi invitiamo dunque a sostenere il progetto Art Bonus Forlì e vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato il 
Aggiornato il