ART Bonus

Notizie - ART Bonus

Sezione Notizie

Il progetto Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente tutta la società civile forlivese nella restituzione di beni culturali e spazi pubblici alla fruizione dell’intera comunità.

 

Proprio in quest’ottica abbiamo selezionato alcuni beni e spazi prioritari che rappresentano l’eccellenza e l’unicità della nostra città e che desideriamo rendere sempre più aperti e fruibili: il San Domenico che è diventato il palcoscenico di tante iniziative di animazione e spettacolo e l’Ex GIL che ospiterà il nuovo Auditorium della Musica della città.

Abbiamo selezionato due figure emblematiche per raccontarvi questo impegno: Ebe è il simbolo della tradizione e del classicismo e della salvaguardia della memoria e Icaro, emblema del razionalismo, spicca il volo verso il futuro.

 

Ultime News

Presentato il progetto Art Bonus Forlì

L’invito del Sindaco Zattini e dell’Assessore Melandri a cittadini e imprese è di sostenere il progetto attraverso l’Art Bonus che garantisce un credito d’imposta pari al 65% del contributo versato.