I BENI - ART Bonus

I BENI - ART Bonus

I BENI

Forlì è come uno scrigno, pieno di perle preziose uniche.

Art Bonus Forlì - Sostieni la Rinascita offre l'opportunità unica di partecipare attivamente a questa meravigliosa impresa: riqualificare il nostro patrimonio storico e artistico e sostenere concretamente la restituzione e la fruizione dei luoghi simbolo della nostra città.

Nuovi spazi culturali significano infatti nuove opportunità: di cultura, di vita e di prospettive future.

Investire nella cultura significa investire nel futuro - il futuro della nostra città e il futuro delle generazioni giovani di oggi. Art Bonus offre la possibilità di schierarsi a favore della cultura e della bellezza di domani.

I beni per cui è possibile donare sono tre:

  • il Nuovo Auditorium della Musica, l’innovativa casa della musica di Forlì in cui ospiteremo grandi orchestre dal calibro internazionale;
  • il Complesso dei Musei San Domenico, con le sue attività istituzionali e con un nuovo impianto per eventi nell’ex Chiesa di San Giacomo;
  • le Collezioni Civiche di Palazzo del Merenda, in special modo i fondi della Biblioteca Saffi e i gessi della Gipsoteca Comunale rimasti colpiti dalla terribile alluvione del maggio 2023.
     

Insieme possiamo far rinascere Forlì attraverso la cultura, costruendo una programmazione ricca, spazi all’avanguardia e nuove opportunità di crescita.

Lascia il tuo segno indelebile nella memoria di Forlì: scrivi il futuro culturale della città con Art Bonus Forlì - Sostieni la Rinascita!

   

Pubblicato il 
Aggiornato il