ART BONUS Forlì
Sostieni la rinascita - ART Bonus

Notizie - ART Bonus

ART BONUS Forlì
Sostieni la rinascita

 

 

Solo dando nuove risorse e finanziamenti a un settore strategico come quello della Cultura ci sarà una vera possibilità di sviluppo diffuso e sostenibile: Art Bonus Forlì - Sostieni la rinascita permette di fare proprio questo.
L'Art Bonus è un vero e proprio strumento di investimento culturale che permette ad aziende del territorio e cittadini di essere i veri protagonisti del cambiamento culturale, rendendo Forlì più bella e più turistica in sinergia con il settore pubblico.
Un contributo per la cultura è infatti un investimento per tutta la città.
Alcuni beni e spazi prioritari che rappresentano l’eccellenza e l’unicità della nostra città diventeranno più fruibili e vivi : il San Domenico che è diventato il palcoscenico di tante iniziative di animazione e spettacolo e l’Ex GIL che ospiterà il nuovo Auditorium della Musica della città.

Abbiamo selezionato due figure emblematiche per raccontarvi questo impegno: Ebe è il simbolo della tradizione e del classicismo e della salvaguardia della memoria e Icaro, emblema del razionalismo, spicca il volo verso il futuro.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il